Il flusso irregolare di passeggeri in stazioni, autostazioni e aeroporti rappresenta una delle maggiori criticità in termini di sicurezza e customer satisfaction.
Il Passenger Flow Management è la soluzione che garantisce una migliore gestione del flusso di passeggeri. Sapere come si muovono i passeggeri per evitare la formazione di pericolosi assembramenti nelle varie zone di aeroporti o stazioni è dunque fondamentale per migliorare la gestione dei servizi, la sicurezza e, non da ultimo, la customer experience.
LabsMove, sfruttando i dispositivi mobili in possesso dei passeggeri, è in grado di generare mappe per la rappresentazione della densità, dei tempi di permanenza e dei flussi, oltre a raccogliere dati molto utili anche per chi gestisce l’area commerciale di aeroporti e stazioni, perché consentono di capire quali sono le zone più frequentate, al fine di valorizzare e meglio sfruttare gli spazi commerciali.
LabsMove è la soluzione di Passenger Flow Management facile da utilizzare, flessibile e affidabile, già adottata da importanti aeroporti internazionali.
Condividi questa pubblicazione