Con più di 7.350 partecipanti, 375 speaker, 300 espositori e oltre 100 paesi rappresentati, Passenger Terminal Expo 2019 si preannuncia come l’evento più importante dell’anno dedicato all’industria aeroportuale.
Passenger Terminal Expo 2019 è senza dubbio l’evento più atteso dell’anno dagli addetti al settore. Esperti provenienti da tutto il mondo si riuniranno a Londra dal 26 al 28 marzo per presentare gli sviluppi più recenti e le soluzioni più innovative dedicate all’industria aeroportuale. Laboratori Guglielmo Marconi sarà presente anche a questa edizione con il proprio Stand No. 6015, per presentare la soluzione LabsMove.
“Digital customer profiling by behaviour: an IoT approach” è invece il titolo dello speech che si terrà il 28 marzo 2019 durante Passenger Terminal Expo 2019 all’interno del panel Customer Service & Passenger Experience in cui Laboratori Guglielmo Marconi, insieme a SEA – Aeroporti Milano, si confronteranno sul tema della profilazione digitale degli utenti in base al comportamento, al fine di ottimizzare i flussi e migliorare la customer experience negli aeroporti.
Condividi questa pubblicazione