LabsMove sarà presentato a MAPIC Russia, il più importante evento del mercato immobiliare commerciale in Russia e nel CSI.
MAPIC Russia è una straordinaria piattaforma di business e networking che consente a retailer nazionali ed internazionali d’incontrare gli operatori del mercato immobiliare commerciale per scoprire le migliori opportunità in Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti.
Durante i tre giorni della fiera, che si svolgerà presso il Crocus Expo di Mosca dal 16 al 18 aprile 2019, oltre 5300 professionisti, tra cui 1600 retailer e 900 sviluppatori di tutto il mondo si confronteranno sulle nuove frontiere del mercato.
Laboratori Guglielmo Marconi sarà presente a questa edizione di MAPIC Russia con il suo stand #E40 per presentare LabsMove, la soluzione di Queue Management, in grado di gestire i flussi dei visitatori all’interno di spazi pubblici e di monitorare il loro comportamento per migliorare la gestione dei servizi, la sicurezza e la customer experience.
Grazie alla sua flessibilità e facilità di utilizzo, LabsMove è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di spazio pubblico ed è già stata adottata da importanti centri commerciali, aeroporti e parchi di divertimento.
Condividi questa pubblicazione